header logo

A due giorni da Perugia-Lecce c’è apprensione in casa giallorossa. Il report dell’allenamento odierno, pubblicato sul sito ufficiale del club, porta una buona notizia ma tre incidenti di percorso:

“Il tecnico Marco Baroni ha diretto una seduta d’allenamento al mattino sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Dermaku ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. 

Riposo per Plizzari, terapie fisiche per Faragò. Hanno lavorato in differenziato Di Mariano, Strefezza (fastidio muscolare adduttore sinistro), Gargiulo (trauma contusivo caviglia sinistra)e Calabresi (fastidio muscolare retto femorale sinistro). 

Domani mattina è in programma la rifinitura sempre all’Acaya prima della partenza per Perugia.”

Dermaku non si allenava in gruppo da un mese.
Lo scorso 6 febbraio si era sottoposto ad un intervento chirurgico per appendicite acuta. L’ex Parma ha saltato sette partite ed è difficile possa tornare in campo, perlomeno dal primo minuto, già dopodomani.

Plizzari ha riportato nelle scorse ore un trauma distorsivo alla caviglia destra, mentre Faragò sta svolgendo il percorso riabilitativo in seguito alla lesione di primo grado al bicipite femorale.

La brutta notizia è lo stop di ben tre calciatori: Calabresi, Strefezza e Gargiulo.

Per il terzino e l’esterno offensivo si tratta di un fastidio muscolare, mentre per l’ex Cittadella di una botta alla caviglia.

Domani verrà diramata la lista dei convocati e vedremo se torneranno a disposizione già per domenica.

Lo stop di Gargiulo lascerebbe spazio a Bjorkengren, entrato bene con l’Ascoli.

Un’eventuale indisponibilità di Strefezza metterebbe in allerta Ragusa, Rodriguez e Listkowski, che si giocherebbero i due posti disponibili sulle fasce.

Calabresi, invece, potrebbe essere sostituto da Gendrey. Al centro della difesa tornerà capitan Lucioni.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"