Lecce, diramati i convocati per il ritiro: ecco chi parte e chi resta

Il club giallorosso ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte al ritiro a Bolzano
Quello di ieri è stato l'ultimo allenamento nel Salento prima del ritiro che si terrà a Bressanone, che si terrà dal 21 luglio al 4 agosto. Nel mezzo, una serie di amichevoli che serviranno per mettere minuti nelle gambe.
Le amichevoli
Durante il ritiro, il Lecce disputerà tre amichevoli. La prima si giocherà mercoledì 23 luglio alle ore 19:00 contro il Natz, formazione di Prima Categoria locale. Il secondo test è fissato per sabato 27 luglio alle 18:00, quando i giallorossi affronteranno lo Spezia.
La terza amichevole sarà invece contro la Carrarese, squadra dell’ex portiere del Lecce Marco Bleve e guidata dal tecnico salentino Antonio Calabro, e si terrà il il 3 agosto alle ore 17:30. Tra Spezia e Carrarese, inoltre, dovrebbe esserci un quarto test ancora non specificato.

Lecce: i convocati per il ritiro
Pochi minuti fa, invece, è stata diramata la lista dei calciatori convocati per il ritiro precampionato a Bressanone, con qualche novità. Il nuovo acquisto, Matías Pérez, raggiungerà direttamente in ritiro il gruppo successivamente a causa di adempimenti burocratici da svolgersi in Cile. Ubani invece, convocato anche dalla compagine Primavera, farà parte del gruppo di Bressanone.
Assenti alcuni giocatori, come ad esempio i lungodegenti Marchwinski, Jean e Maleh, ma anche alcuni esuberi, come Guilbert e Oudin, in odore di cessione.
Alla prossima pagina, la lista dei convocati →