Lecce, al doppio allenamento presente anche Perez: lunedì la partenza in ritiro

Il report del club giallorosso dopo la seduta odierna
La preparazione del Lecce è continuata quest’oggi con un’intensa giornata di lavoro, articolata in una doppia seduta di allenamento presso l’Acaya Golf Resort & SPA. A prendere parte agli esercizi è stato anche il nuovo acquisto Matías Pérez, che si è unito ufficialmente al gruppo, iniziando così a integrarsi nei meccanismi della squadra.
Al termine della giornata, l’allenatore Eusebio Di Francesco ha deciso di concedere ai suoi ragazzi un meritato giorno di riposo, previsto per domani. La ripresa degli allenamenti è stata fissata per la mattinata di lunedì. Nel pomeriggio dello stesso giorno, la squadra si metterà in viaggio verso Bressanone, località che ospiterà il ritiro precampionato.

Il report del club
La preparazione dei giallorossi è proseguita oggi con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Ha partecipato al lavoro della squadra il nuovo arrivato Matías Pérez.
Mister Di Francesco ha concesso un giorno di riposo per la giornata di domani, fissando la ripresa della preparazione per lunedì mattina. Nel pomeriggio è previsto il trasferimento della squadra a Bressanone, sede del ritiro precampionato.