header logo

Il Lecce, squadra di Serie A, ha un accordo per ingaggiare l'esterno spagnolo Tete Morente come svincolato, dopo aver lasciato l'Elche. Raggiunto l'accordo sulla base di un contratto triennale, voluto dal DS Corvino come nuova ala per la prossima stagione.

È questa l’indiscrezione di mercato lanciata dall’esperto Fabrizio Romano in mattinata: il Lecce avrebbe chiuso per Tete Morente, esterno offensivo spagnolo ai saluti con l’Elche

Chi è Tete Morente

Classe 1996, si è messo in mostra soprattutto nell’ultima seconda divisione spagnola con 8 gol e 2 assist al seguito. Tra i suoi highlights in massima serie, invece, un gol al Barcellona con un potente destro ad incrociare.

Come anticipato, il suo contratto con l’Elche è scaduto e da free agent può accordarsi liberamente con un altro club.

Tete Morente in trattativa col Lecce? Le ultime

Il tema esterno offensivo, in casa Lecce, è caldo. I giallorossi hanno di fatto perso Pontus Almqvist, pronto a rientrare al Rostov. Come scritto negli scorsi giorni, la pista svedese attualmente non sembra scaldare Corvino e Trinchera, tant’è che l’ex Pogon è finito nel mirino del PAOK, società greca.

almqvist

In mattinata abbiamo pubblicato le ultime su Kabadayi, esterno classe 2004 del Bayern Monaco accostato ai giallorossi dai media stranieri.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Tete Morente è sul taccuino di Corvino e Trinchera. L’esterno offensivo spagnolo piace concretamente, tuttavia non trovano riscontri le indiscrezioni in merito ad una trattativa in chiusura. Sarà, insomma, una pista da seguire nelle prossime ore.

Il Lecce ha deciso la strategia di mercato: ecco come gestirà monte ingaggi e budget
Quanto guadagnerà Palladino alla Fiorentina