Ultime notizie di Cronaca Gallipoli

Spaccio di droga a Baia Verde: la polizia arresta un cittadino gambiano

Scritto da Redazione  | 
L'esecuzione dell'arresto

La polizia di Gallipoli ha arrestato un cittadino gambiano per spaccio di droga. Lo spacciatore è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina, 14 dosi di hashish e 14 dosi di marijuana. Il giovane assuntore, invece, è stato segnalato alla Prefettura di residenza.

Lo spacciatore è stato fermato durante un controllo di polizia in una zona di Baia Verde. I poliziotti hanno notato uno scambio sospetto tra l'uomo e un giovane. Il giovane ha confermato di aver acquistato una dose di hashish dallo spacciatore.

Gli agenti hanno quindi bloccato lo spacciatore, che ha cercato di nascondere nella sabbia le altre dosi. Gli agenti hanno però trovato il sacchetto contenente le droghe. All'interno del portafoglio dello spacciatore sono state inoltre trovate banconote di piccolo taglio, probabile provento di spaccio.

Lo spacciatore, un 23enne senza fissa dimora e con un permesso di soggiorno scaduto, è stato arrestato e condotto in carcere. Il giovane assuntore, invece, è stato segnalato alla Prefettura di residenza.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Zauli fa i complimenti al Lecce Primavera: "Hanno qualità"

💬 Commenti