header logo

Wladimiro Falcone ha parlato ai microfoni della sala stampa al termine di Lecce-Inter.Di seguito le dichiarazioni del portiere giallorosso.

"La partita era quasi finita, abbiamo peccato di inesperienza, loro sono stati fortunati ma avevano i centimetri e la forza per far male nei calci piazzati. Con un pizzico di attenzione in più potevamo evitare la sconfitta. Sono contentissimo dei miei compagni questa è la strada giusta. Tecnicamente partiamo sotto le altre squadre, questo gap dobbiamo colmarlo con il gruppo.

Sapevamo che l'Inter è qualitativamente più forte di noi, dovevamo essere compatti e lo siamo stati per tutta la partita, peccato solo per il gol. In settimana lavoriamo bene, Cetin stava male, mentre Blin e Baschirotto erano adattati. Io però ero sicuro che avrebbero fatto una grande partita, perché ci eravamo preparati bene. Siamo entrati nello spogliatoio e ci siamo detti bravi a vicenda, la prestazione è stata buona ma bisogna fare quello step in più, non possiamo permetterci di subire questo gol all'ultimo secondo. 

Sono deluso perché tutti abbiamo dato il 110%, al tempo stesso però sono contento per la prestazione. La parata più difficile? Ce ne sono due, una è stata la doppia parata in anticipo su Dzeko e poi sulla ribattuta di Lukaku, poi direi un tiro di forte e rasoterra su Lautaro".

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"