SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
NEWS

Infortunio per Burrai, le parole di Lovisa, ancora problemi per Carnesecchi: le ultime dalla B

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Perugia, attraverso un comunicato, ha reso noto l’infortunio per Salvatore Burrai:

“AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Salvatore Burrai è stato sottoposto in data odierna ad accertamenti diagnostici a cura del Dr. Giovanni Rosi presso il Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti che hanno evidenziato una lesione del muscolo adduttore lungo destro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche e verrà rivalutato con nuovi esami fra una decina di giorni.

Il giocatore dunque non sarà disponibile per il match della ripresa del campionato contro il Brescia”.

In casa Pordenone, invece, ha parlato il presidente Lovisa, che si è detto fiducioso in chiave salvezza: 

“Lo stadio in città è un obiettivo condiviso da tutti. Ai tifosi, che legittimamente vorrebbero poter fruire di una struttura a Pordenone, chiedo nel frattempo di avere pazienza, credere nel lavoro della Società, trasmettere il massimo calore alla squadra e difendere tutti insieme al Teghil di Lignano, che ci sta ospitando, una categoria di prestigio come la Serie B. L’abbiamo conquistata insieme per la prima volta nella nostra storia e se saremo tutti uniti sono certo che la conserveremo. Lottando pallone su pallone, a partire da Pordenone-Ternana di sabato. Nell’occasione si vedrà una squadra con uno spirito completamente diverso da questo visto con il Vicenza”.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Cremonese dovrà rinunciare a Marco Carnesecchi per un altro paio di settimane a causa della distrazione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra che il portiere dell'Under 21 ha rimediato contro il Vicenza.