header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Nel corso dell’ultima puntata del podcast Aura Sport si è discusso della lotta per non retrocedere e degli equilibri nelle ultime posizioni della classifica di Serie A. Attualmente Pisa e Verona occupano l’ultimo posto con 15 punti, seguite dalla Fiorentina a quota 18.

Il Lecce ha guadagnato un margine più rassicurante grazie al successo contro l’Udinese, mentre Genoa e Cremonese vantano due punti in più rispetto ai salentini. Situazione più tranquilla, invece, per squadre come Parma, Cagliari e Torino, al momento più distanti dalla zona retrocessione.

Trevisani: "Stulic e Cheddira modesti, ma non date il Lecce per morto"
Durante la puntata di Fontana di Trevi, andata in onda ieri sera sul canale di Cronache di Spogliatoio, si è parlato di...

Secondo Michele CriscitielloLa lotta sarà Lecce-Fiorentina fino alla fine. La Fiorentina, a parte la sfortuna, doveva chiuderla contro il Torino. Stiamo parlando di partite che finiscono al novantesimo. E' una lotta a due con la Cremonese che torna a rischiare”. Dopo una partenza sprint, infatti, i grigiorossi di Nicola sono tornati a contatto con la zona retrocessione, pur mantenendo un buon margine.

Secondo Emiliano Viviano, invece, la Viola si salverà: "La Fiorentina continua a fare punti e le altre rientrano nella lotta. E’ un attimo che la Fiorentina faccia due vittoria di fila e che se ne tiri fuori. Il Genoa ne può perdere 5 di fila”. 

Infine, elogi anche per Banda, autore del gol vittoria contro l'Udinese. Per Criscitiello, “Banda oltre alla punizione e alla personalità, negli ultimi gol del Lecce lui c'è sempre”.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Lecce multato e Banda squalificato: le decisioni del Giudice Sportivo
Stazione di Lecce, allarme degrado nel piazzale: la Filt chiede interventi immediati

💬 Commenti