header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Durante la puntata di Fontana di Trevi, andata in onda ieri sera sul canale di Cronache di Spogliatoio, si è parlato di Lecce e lotta salvezza.

Durante la puntata si è parlato del gol di Lameck Banda, e di come possa essere il gol della svolta per la compagine salentina. Secondo Riccardo Trevisani Sicuramente è stato un gol bellissimo e importantissimo per quello che gli può dare dopo il dramma di Lecce-Parma, però il Lecce continua a non avere un attacco forte”. Poi, parla delle due punte dei giallorossi, non nascondendo la poca fiducia nell'attuale coppia: “Per me Stulic è un giocatore modesto, Cheddira è meglio di Stulic ma è modesto”.

Il giornalista, però, parla di come nonostante la scarsa propensione offensiva, il Lecce rimanga una squadra temibile: “E' sul pezzo, com'è successo l'anno scorso, quindi non lo date per morto. Darei più per morte quelle due che hanno giocato venerdì sera quella ignobile partita anziché il Lecce (Pisa e Verona, ndr)”.

Giuseppe Pastore, invece, ci tiene ad elogiare Omri Gandelman, arrivato in questa sessione di mercato ed in gol nella partita contro l'Udinese: “Ieri è stato il suo primo gol in Serie A nel Lecce. Mi sembra un giocatore che non diventerà mai un fenomeno ma ha un tempo di inserimento, una capacità e cattiveria verso la porta avversaria, che per un attacco ai minimi termini può servire molto”. Poi la previsione: “Mi aspetto tre-quattro gol”.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ngom a PGR: "Possiamo giocarcela, siamo solidi e compatti. Stadio e tifosi? Sensazioni uniche"
Cagliari-Lecce, le info sulla partita: Yerry Mina a rischio

💬 Commenti