header logo

Arrivano buone notizie dai giallorossi in prestito.
Il Brescia di Rodriguez, Bjorkengren e Listkowski è a tre risultati di fila dopo una striscia negativa che appariva interminabile e ieri sera ha ottenuto la seconda vittoria di questo momento positivo con un gol proprio dell'attaccante spagnolo.

La formazione di Gastaldello è stata ospite della Reggina al Granillo e Rodriguez ha messo la firma sul risultato finale di 1-2. Al minuto 72esimo, quando il Brescia era già in vantaggio, il calciatore in prestito con un tap-in ha insaccato la sponda aerea di Bisoli, siglando il momentaneo 0-2.
Successivamente, i padroni di casa hanno reagito con una rete di Bouah, che non è bastata.

Il Brescia ha difeso il vantaggio con i denti e… con i nervi.
Dopo un finale di gara caratterizzato da perdite di tempo del Brescia e scorrettezze di entrambe le squadre, si è generata una rissa in mezzo al campo in seguito al rosso per proteste a Pablo Rodriguez, che era già stato sostituito pochi minuti prima. In seguito al parapiglia sul terreno di gioco, l'arbitro Meraviglia ha espulso anche Ndoj e Pierozzi. 

Gol ed espulsione per l'attaccante di proprietà del Lecce, assoluto protagonista del match.
Rodriguez sale così a 2 reti nel campionato di Serie B su 12 presenze di cui 11 da titolare.
1 gol complessivo, invece, per Listkowski, sceso in campo 11 volte di cui 9 da titolare.
Ancora a secco Bjorkengren, schierato 13 volte, sempre dal primo minuto.

L'apporto dei calciatori di proprietà del Lecce sta dando una mano al Brescia, che attualmente non è più nella zona rossa della classifica e si trova tra le due squadre che giocheranno i play-out. SPAL e Perugia, però, hanno una partita in meno e sognano il sorpasso.
La zona salvezza dista 2 punti.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"