header logo

Francesco Camarda ha finalmente trovato la sua prima rete in Serie A. Dopo le numerose critiche al Milan per la scelta fatta in estate, l’attaccante ha risposto sul campo segnando un gol decisivo che ha consentito al Lecce calcio di strappare un punto prezioso in una partita intensa contro il Bologna, un risultato che i giallorossi avrebbero certamente meritato di ottenere.

Un gol da record

Il talento di proprietà dei rossoneri è entrato nella storia del Lecce, avendo segnato a soli 17 anni, 6 mesi e 18 giorni, diventando così il più giovane di sempre a siglare un gol in Serie A con la maglia dei salentini, ma non il più giovane in assoluto.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
lecce bologna camarda

Le dichiarazioni di Camarda dopo il gol

Il calciatore è stato premiato come migliore in campo dopo il match, ma non solo: il classe 2008 ha rilasciato anche alcune dichiarazioni nel post partita in cui afferma di voler dedicare questa sua prima gioia ad Alessandro Florenzi

Emozione bellissima, primo gol e sono contento sia pesato per il punto. Ci stiamo impegnando per portare punti a casa. La dedica speciale vorrei mandarla a Florenzi: gli avevo fatto una promessa, gliel'avevo detto.

La risposta di Florenzi

Non si è fatta attendere al risposta di Florenzi, che tramite il proprio profilo Instagram ha commentato: "Tutto arriva al momento giusto. Ti voglio bene, testone”.

Il finale di Lecce-Bologna e quella coincidenza con un match della scorsa stagione

💬 Commenti