header logo

Con un sonoro 0-3 l’Italia ha sorpreso tutti, abbattendo il muro turco e iniziando alla grande EURO 2020.

I ragazzi di Mancini hanno sbloccato il risultato grazie ad un‘autorete di Demiral e già di per sé questo è un avvenimento storico, poiché non era mai accaduto che la partita inaugurale degli Europei venisse aperta da un autogol.

Lo avreste predetto? Ma soprattutto, avreste scommesso su Turchia-Italia 0-3 con marcatori aut.Demiral, Immobile e Insigne?

Beh, un tifoso del Lecce a quanto pare sì, dato che il suo pronostico, pubblicato tramite un tweet questa mattina, si è rivelato corretto e ora sta facendo letteralmente il giro del mondo.

Decine di migliaia di interazioni e numerosi commenti di tifosi esteri che chiedono i risultati delle prossime partite della competizione.
 

La risposta di VaneJuice (nickname su Twitter)? Un post sul Lecce: foto di Mancosu e descrizione ironica “Appena inserito il Lecce  sulla mappa del Twitter calcio. Partiti dal basso ora siamo qui.”

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti