Trevisani: "Lecce? Buona difesa, portiere e allenatore. Il resto mancia"
Le parole del noto telecronista e di Giuseppe Pastore sulla situazione della compagine Salentina, tra difesa granitica e poca qualità
A Cronache di Spogliatoio si torna a parlare di Lecce. Durante la puntata andata in onda ieri sera, Giuseppe Pastore e Riccardo Trevisani hanno detto la loro sulla situazione della compagine giallorossa e su quali acquisti dovrebbe fare in questa sessione di calciomercato per incrementare le chance di salvezza.
Che acquisti servirebbero al Lecce? Secondo Pastore “uno lo ha già fatto, è Cheddira. Chiaro che più di 4-5 gol non li farà”. L'attenzione poi si sposta sugli altri reparti: “La difesa va bene per il livello che deve raggiungere, ma a centrocampo deve aggiungere più qualità. Anche sugli esterni, tra Sottil, Pierotti e lo stesso Banda…”. Poi conclude, “Al Lecce servono i gol, perché ne prenderà pochi, ne sono convinto”.
Interviene quindi Riccardo Trevisani, che ribadisce quanto detto: “Il Lecce ha una buona difesa, un grande portiere ed un buon allenatore, il resto? Mancia", scherza il telecronista.





