header logo

Quanto è forte questo Lecce”. Questa mattina non si sente ripetere altro. Lo dicono tutti, anche i più scettici, perché la squadra di Baroni, nonostante qualche svarione in alcune gare, sta convincendo pian piano tutti, creando un entusiasmo incredibile nel popolo salentino. 

“Come è decisivo Strefezza”. Il secondo argomento di discussione riguarda il brasiliano ed il suo straordinario periodo di forma. Come tocca il pallone questo si trasforma in pericolo per le difese avversarie e spesso anche in gol incredibili, da dedicare alle sue due figlie. Gabriel è in fiducia, si vede, si percepisce ed ora deve sfruttare questo momento magico per spingere i giallorossi sempre più in alto.

“ Difesa e centrocampo danno l'idea di compattezza” . Negli ultimi anni i tifosi giallorossi hanno visto squadre poco equilibrate, che facevano paura quando attaccavano ma, allo stesso tempo, difendevano in modo disorganizzato, subendo tanti gol. Questo Lecce, invece, dà l'impressione di essere sempre compatto, mai in affanno, con le linee strette ed i calciatori che si aiutano l'uno con l'altro in ogni circostanza.

Testa bassa e pedalare, il campionato è ancora lungo”. Questo ve lo diciamo noi, così come aggiungiamo che questa squadra è sulla buona strada ma non ha ancora conquistato nulla. Serviranno tante altre prestazioni come quelle di ieri sera per provare a raggiungere il salto di categoria, l’obiettivo della truppa di Baroni. La Reggina ci aspetta e noi dobbiamo farci trovare pronti, ora si fa sul serio

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"