header logo

Il Bari sta vivendo un periodo buio della sua storia ed è impantanato nel Girone C di Serie C, una categoria che a queste latitudini conosciamo bene.

Dopo il pareggio casalingo di ieri contro il Palermo, i biancorossi hanno deciso di esonerare Massimo Carrera, tecnico arrivato in Puglia solo 12 partite fa. L'ex Juventus ha ottenuto solo 5 vittorie in queste sfide sulla panchina della compagine barese. 

Ecco di seguito il comunicato del club pugliese: "SSC Bari comunica di aver sollevato Massimo Carrera dall’incarico di allenatore della Prima squadra.

La Società, con stima e rispetto per l’uomo e il professionista, intende ringraziare Carrera per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi; a Lui ed al suo staff augura il meglio per il prosieguo della carriera".

I galletti si trovano al quarto posto in classifica e rischiano di terminare in quella posizione il campionato, dopo esser partiti per vincere il torneo. Nelle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo allenatore, ma non è escluso che possa tornare l’ex Auteri, ancora sotto contratto con i biancorossi. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"