Verso Verona-Lecce: le ultime sulle condizioni di Krstovic

Riprende la preparazione in vista della sfida di domenica contro gli Scaligeri
Dopo la sconfitta dei giallorossi nella partita casalinga contro il Napoli, riprende la preparazione in vista dell'importantissima trasferta di domenica contro il Verona.
Le ultime da Acaya
Il Lecce è tornato ad allenarsi nel pomeriggio di oggi presso l’Acaya Golf Resort & SPA. Alla seduta non hanno preso parte Jean e Marchwiński, la cui stagione è ormai terminata per i rispettivi infortuni.
Hanno svolto invece un allenamento in differenziato Burnete e Rebić, entrambi reduci da un'influenza il quale non ha permesso loro di essere nemmeno in panchina nella sfida contro il Napoli.

Le condizioni di Krstovic
Per quanto riguarda Krstović, il calciatore è uscito acciaccato dalla partita di sabato. Verso il finale della partita, il montenegrino ha incominciato a zoppicare vistosamente toccandosi la coscia sinistra: per lui si tratta di un sovraccarico funzionale.
Anche lui, come Rebic e Brunete, ha svolto un lavoro differenziato. Per domani è previsto un doppio allenamento, sempre sui campi dell’Acaya.
Il report del Lecce
La preparazione dei giallorossi è ripresa nel pomeriggio di oggi con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della trasferta di Verona, in programma domenica alle ore 15:00. Assenti Jean e Marchwiński. Lavoro differenziato per Burnete, Rebić (reduci da uno stato influenzale) e Krstović (sovraccarico funzionale).
Per la giornata di domani è in programma un doppio allenamento sempre sul campo dell’Acaya.