SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
CALENDARIO FITTO

Lecce, quanti impegni nel prossimo mese

Scritto da Andrea Sperti  | 

Como, Benevento, Alessandria, Crotone, Cittadella, Monza, Perugia, Brescia, Cosenza e Parma. Sono tutti questi gli impegni del Lecce da sabato fino al week-end del 19 e 20 marzo.

Poco più di un mese, tantissime gare e quattro turni infrasettimanali che metteranno a dura prova tutte le squadre del campionato cadetto, salentini compresi.

Ecco perché, quindi, la dirigenza giallorossa ha fatto di tutto per garantire a Baroni almeno due giocatori per ruolo con eventuali jolly che possono comunque tornare utili visto il calendario così fitto.

Di solito si dice che i campionati si decidono in primavera ma questo tour de force che aspetta le squadre di Serie B potrà essere determinante nell'economia della classifica finale. Baroni ora dovrà essere abile nel tenere il gruppo vivo, con tutti gli effettivi sulla corda e pronti a scendere in campo con fame e cattiveria.

In queste 10 partite ravvicinate i giallorossi affronteranno almeno 5 dirette concorrenti alla promozione finale, scontri diretti che non si possono sbagliare. Anche le partite contro le formazioni che devono ottenere la salvezza sono comunque complicate e quindi il gruppo giallorosso dovrà essere consapevole delle difficoltà che incontrerà sul proprio cammino.

Servirà davvero spingere il cuore oltre l'ostacolo ed anche la piazza in questo senso potrebbe dare una grossa mano: eliminare i mugugni e sostenere i ragazzi fino alla fine sarà fondamentale per cercare di ottenere il risultato che tutti ci auguriamo. 


💬 Commenti