header logo

🕵🏼‍♂️ Retroscena di mercato 🔎

Nelle prime ore della notte, alle ore 02:03 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta nel Comune di Copertino, in via Salento n. 4, a seguito dell’incendio di due auto.

L'intervento dei vigili

L’evento ha interessato inizialmente un’autovettura Audi Q3. Per effetto dell’irraggiamento delle fiamme è rimasta coinvolta anche una seconda autovettura Toyota IQ, parcheggiata nelle immediate vicinanze.

Il personale dei Vigili del Fuoco ha provveduto allo spegnimento dell’incendio e alla successiva messa in sicurezza dell’area, evitando ulteriori propagazioni e garantendo il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Accertamenti in corso

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Copertino per gli accertamenti di competenza.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Dodici anni dopo, il calcio riporta in cima alle classifiche “L’amore non mi basta”

💬 Commenti