header logo

Arrivano brutte notizie in casa Napoli per l'ultimo reduce dalle nazionali. A comunicarlo è proprio il club azzurro partenopeo nel solito report dopo l'allenamento odierno a Castel Volturno: "Victor Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana".

Secondo le ultime indiscrezioni e le dichiarazioni anche del patron Aurelio De Laurentiis, l’attaccante sarà assente nelle prossime due partite di campionato, contro Milan e Lecce, proprio per recuperare da questo problema fisico e tornare a disposizione del tecnico per la sfida di Champions League contro il Milan. I giallorossi, ovviamente, possono trarre un piccolo vantaggio da questa assenza, sebbene la formazione di Spalletti abbia delle alternative di tutto rispetto. Simeone e Raspadori, infatti, sostituiranno in queste due sfide Osimhen, provando a gonfiare la rete con la stessa continuità del centravanti nigeriano. 

Anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a 'Tutti Convocati' su Radio 24 ha parlato dell'infortunio occorso a Victor Osimhen, rassicurando i tifosi partenopei collegati"Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che Osimhen recupererà sicuramente per l'andata di Champions League contro il Milan, non è un infortunio grave".

Ecco, invece, il commento di Pantaleo Corvino sull’incredibile stagione che sta vivendo il Napoli, al di là adesso dell’infortunio di Osimhen: 

"L'Inter paga la continuità di fronte al Napoli che domina offuscando gli altri. Lautaro fa la sua parte e ha qualità".

Lookmann e Hojlund faranno ricca l'Atalanta? "Da anni a Bergamo tirano fuori eccellenti il meglio nel percorso di Gasperini e del gruppo di lavoro".

Insomma, alla partita contro il Napoli manca solo una settimana ma il Lecce adesso dovrà pensare alla sfida di Empoli, una gara fondamentale per la stagione dei giallorossi. 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"