header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha commentato il pareggio dei giallorossi contro il Perugia attraverso i propri profili social.

Il dirigente giallorosso si è detto rammaricato per l'occasione persa ma anche fiducioso in vista dell'impegno della prossima settimana contro il Brescia:

"Partita difficile in uno stadio il cui clima non era dei migliori… Peccato perché potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica in virtù delle diverse occasioni, due clamorose avute con Pablo e Morten...Complimenti al loro portiere e portiamo a casa un punto sicuramente utile in futuro ..

Non è mia abitudine parlare degli assenti ma non poter disporre in un colpo solo si Dermaku , Faragò, Strefezza, Gargiulo, Di Mariano e poi anche Gabriel, non è banale specie in un periodo in cui si gioca ogni tre giorni.

Ora prendiamoci una settimana tipo, recuperiamo energie e calciatori e pensiamo al prossimo importantissimo match nel nostro stadio, davanti al nostro pubblico, anche oggi immenso".

Ora sono da valutare le condizioni fisiche di Gabriel e degli altri giocatori infortunati. Anche Strefezza non è al meglio ma Baroni conta di recuperarlo in vista del prossimo match di campionato.

L'assenza di Tuia, invece, peserà parecchio, ed accanto a Lucioni sabato giocherà uno tra Dermaku, Simic o Calabresi, con quest'ultimo che ormai viene impiegato in ogni ruolo della retroguardia giallorossa. 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"