Genoa-Lecce, non solo calcio: tra gli spalti il bel gesto tra tifoserie

Si torna dalla trasferta con un punto guadagnato e non solo
E' ripartito il campionato di Serie A, il quarto consecutivo per la compagine giallorossa, che al Marassi ha ottenuto un buon pareggio, nonostante le poche emozioni.
La partita
Genoa e Lecce aprono il campionato al Marassi con un primo tempo equilibrato: i giallorossi partono meglio, sfiorando il gol con Morente, ma Falcone salva i suoi sul finale su Carboni.

Il Genoa cresce col passare dei minuti, ma manca di precisione. Nella ripresa i rossoblù spingono subito, con Stanciu protagonista, ma le squadre si chiudono e prevale la prudenza. Le sostituzioni non cambiano l’inerzia del match e le occasioni restano poche. Alla fine, la sfida si chiude senza reti e senza grandi emozioni.
Il gesto a fine partita
Il Marassi ha offerto la consueta atmosfera infuocata, ma anche i tifosi del Lecce si sono fatti sentire, con una presenza numerosa che ha superato le migliaia di unità. Se in campo le emozioni sono state poche, sugli spalti non è mancato un gesto significativo: come segnalato dal nostro lettore Francesco, al termine del match le due tifoserie si sono rese protagoniste di un cordiale scambio di materiale sportivo, regalando un bel momento di fair play.