Verso Lecce-Inter: si ferma Lautaro. Anche Zielinski esce malconcio da Bodø
Il freddo norvegese ferma i nerazzurri in Champions League e fa tribolare Chivu
Brutte notizie per l'Inter durante la sfida di Champions League contro il Bodø/Glimt. Al 60' minuto, infatti, Lautaro Martinez è stato costretto a lasciare il campo per un problema al polpaccio sinistro. L'argentino è uscito dolorante e zoppicante, dirigendosi negli spogliatoi.

Ci sarà per Lecce-Inter?
Le sensazioni in casa Inter non sono positive. Lo stesso Cristian Chivu, nella conferenza stampa post partita, ha ammesso le sue preoccupazioni: “Per me si è fatto male. Per un po' di tempo ce lo avremo fuori”. Per avere una risposta chiara, però, dovremo aspettare gli esami strumentali di venerdì.
Si allunga la lista degli indisponibili
Con Martinez probabilmente fuori dai giochi, si allunga la lista dei giocatori che non prenderanno parte a Lecce-Inter. Non solo Dumfries e Frattesi, ma anche Çalhanoğlu e Barella non ci saranno al Via del Mare, chi per infortunio, chi per squalifica. Ma i problemi dei neroazzurri non si fermano qui: anche il centrocampista polacco Piotr Zielinski è uscito malconcio dalla sfida di Bodø e sarà valutato nelle prossime ore.
Lecce-Inter: le probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Gandelman; Pierotti, Cheddira, Sottil. All. Di Francesco
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Diouf, Mkhitaryan, Dimarco; Esposito, Bonny. All. Chivu




