header logo

Per la Fiorentina di Palladino è, momentaneamente, crisi nera. La partita del Bentegodi certifica il momento molto negativo sia sotto il punto di vista dei risultati (terza sconfitta consecutiva per i viola) che da quello del gioco. Da Firenze, infatti, non sono pienamente soddisfatti dell'impatto di mister Palladino e, da alcune settimane, si vocifera anche di un suo possibile esonero.

Queste voci sono partite dopo la sconfitta esterna contro il Monza, quando sembra che ci sia stato un battibecco tra Pradè e lo stesso tecnico viola. La situazione sembrava essere tornata in equilibrio dopo la vittoria contro l'Inter per 3-0 nel recupero, ma queste due sconfitte contro Como e Verona hanno rimesso il tecnico viola sulla graticola.

Fiorentina obbligata a vincere venerdì

Per il Corriere dello Sport al momento la posizione del tecnico non è in discussione. Infatti, così come confermato dalla società viola nel post partita del Bentegodi, mister Palladino sarà sulla panchina della Fiorentina anche venerdì.

 

La squadra però è stata contestata dai 4000 tifosi che ieri hanno occupato il settore ospiti del Bentegodi e, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Palladino sarà costretto a vincere venerdì contro il Lecce.

La Repubblica ci va giù ancora più duramente

La Repubblica, invece, ci va ancora più dura. Infatti, secondo il quotidiano, in caso di non vittoria contro la squadra di Giampaolo, la società viola penserebbe seriamente all'esonero del suo tecnico. 

 

Al momento non si parla quindi di esonero o di possibili sostituti, ma la classifica della viola del girone di andata lasciava sperare ad un campionato più ambizioso per i ragazzi di Palladino. Quella di venerdì, quindi, si prefigura per il mister della Fiorentina come una vera e propria ultima spiaggia.

VAR, che disastro: anche al Parma assegnato un rigore inesistente
Open Var: una giornata decisa da remoto ai danni del Lecce

💬 Commenti