header logo

Domenica alle ore 15 al Bentegodi scenderanno in campo Hellas Verona e Lecce. La sfida è di vitale importanza per entrambe le squadre, ma soprattutto per i giallorossi, che si trovano al quartultimo posto ad un solo punto di distanza dal Venezia terzultimo e hanno un bisogno quasi disperato di vincere. 

Gli scaligeri, invece, si trovano quintultimi in classifica, ma hanno un margine abbastanza comodo rispetto alle inseguitrici (cinque punti dal Lecce). La squadra gialloblu, però, viene da due sconfitte consecutive, contro Cagliari e Inter, e domenica vuole tornare al successo anche per un'altra ragione.

 

Una salvezza aritmetica per festeggiare lo scudetto

Con un risultato positivo, domenica il Verona conquisterebbe matematicamente la permanenza in Serie A, in una stagione fatta di alti e bassi, in cui la squadra di Zanetti è riuscita a risalire in classifica dopo un inizio di campionato non proprio brillante. 

zanetti

La matematica salvezza sarebbe un traguardo importante per gli scaligeri e sarebbe anche il miglior modo per festeggiare il quarantesimo anniversario dalla vittoria del primo e unico scudetto della propria storia. Per l'occasione, già alle 14 ci saranno degli eventi nell'impianto veronese per celebrare questa ricorrenza, e il Verona scenderà in campo con una maglietta speciale, presentata le scorse settimane.

 

Biglietti a partire da due euro

Per caricare l'ambiente in vista del match di domenica, la società scaligera ha deciso di avviare una campagna promozionale il cui messaggio è tanto semplice quanto chiaro: "Riempiamo il Bentegodi!". Domenica i ragazzi under 14 pagheranno il proprio biglietto in tutti i settori dello stadio alla modica cifra di due euro. 

Per quanto riguarda invece gli over14 il prezzo del biglietto si aggira dai 10 del parterre est ai 25 delle poltronissime. Insomma, l'atmosfera che aspetterà il Lecce al Bentegodi si preannuncia infernale, soprattutto se si considera che sono state inserite limitazioni per il settore ospiti.

 

La tabella dei prezzi

POLTRONISSIME EST - INTERO 20 25
POLTRONISSIME EST - UNDER 14 2 5
POLTRONE OVEST - INTERO 15 20
POLTRONE OVEST - UNDER 14 2 5
POLTRONE EST - INTERO 15 20
POLTRONE EST - UNDER 14 2 5
TRIBUNA SUPERIORE OVEST - INTERO 10 15
TRIBUNA SUPERIORE OVEST - UNDER 14 2 5
POLTRONISSIME SUD - INTERO 10 15
POLTRONISSIME SUD - UNDER 14 2 5
PARTERRE EST 10 15
SETTORE OSPITI - CURVA NORD 22 ND
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Tiago Gabriel a PGR: "Il gruppo è ancora più unito. La prima finale sarà contro il Verona"

💬 Commenti