SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
ENTUSIASMO GIALLOROSSO

Strefezza: "Abbiamo un gruppo stupendo, siamo tutti titolari"

Scritto da Filippo Verri  | 

Gabriel Strefezza ha parlato ai microfoni di Sportitalia il giorno dopo il successo del Lecce sul Pisa:

"È stata un'emozione unica ieri perchè 25mila persone sono veramente tante e hanno dato una mano alla squadra, abbiamo fatto la partita con loro. Erano un uomo in più in campo, è stato molto bello e speriamo vada avanti così. Abbiamo un gruppo stupendo, siamo tutti titolari. Tutti hanno dato una grande mano e siamo vicini. Adesso dipende solo da noi: continuiamo così."

I giocatori giallorossi dopo la sconfitta di Reggio Calabria hanno cercato di isolarsi da una città che aveva da ridire praticamente su tutti al termine di quella pessima prestazione. 

Nessuno ha pubblicato foto o video e tutti hanno pensato solo a scendere in campo con il coltello tra i denti nel match di ieri. A fine partita, però, in tanti hanno voluto celebrare un successo probabilmente decisivo, con una foto ricordo sui propri profili social.

🔴 Non sei ancora iscritto al nostro canale Twitch? CLICCA QUI per seguire tutte le nostre dirette

Massimo Coda, ad esempio, ha scritto di “Follia pura”, festeggiando una vittoria a modo suo, con il solito quadrifoglio e l'#keepcalm.

Tonino Gallo, invece, ha voluto infiammare ancor di più l'ambiente, dimostrando di non essere ancora sazio e di volere chiudere presto la pratica promozione, magari proprio a partire dal prossimo match contro il Vicenza.

Checco Di Mariano, dal canto suo, ha festeggiato con una frase motivazionale, che rappresenta quello che è stato il percorso del Lecce fino ad adesso, un cammino fatto di lavoro e perseveranza.

Senza dubbio il 25 aprile 2022 entrerà di diritto nelle giornate da ricordare per Paolo Faragò. Il centrocampista giallorosso ha segnato il gol decisivo per la vittoria finale, dopo esser entrato in campo da pochi minuti al posto di Gargiulo. L'ex Cagliari ha realizzato una rete importante ed ha festeggiato sotto la curva, con un'esultanza prolungata al sapore di liberazione. 

Gabriel, l'acchiappasogni giallorosso, ha invece mantenuto un profilo basso, affermando però che questa vittoria rappresenta davvero un altro grande passo verso il sogno di tutto il Salento.

Infine, dedica speciale anche per Pablo Rodriguez. Il talento spagnolo si è lasciato andare ad un “Ti Amo Lecce”, che certifica la passione di questo ragazzo verso una città che lo ha accolto e coccolato come un figlio.

Insomma, gioia e soddisfazione la fanno da padrone ma da oggi è necessario pensare al Vicenza, una sfida di fondamentale importanza per coronare un sogno che tutti questi ragazzi meritano davvero. 


💬 Commenti