header logo

⏩ Che sistema di gioco adottare?

Il colpo in A l'ha fatto la Juventus con un grande ritorno in panchina, quello di Massimiliano Allegri, a tal proposito infatti è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'ad del Monza Adriano Galliani.
 

Allegri oggi: "Un allenatore fra i primi posti d'Europa. Ha seguito il percorso corretto e necessario per arrivare dov'è ora. Non è nato grande intenditore ma lo è diventato e io non credo ai ‘nati pronti’. La scuola serve eccome, va bene il talento ma stare sui banchi è determinante. Oggi Max è un allenatore completo, che conosce perfettamente il mestiere".

Sul ritorno alla Juve: "Sarebbe potuto andare ovunque, ha scelto lui la Juventus. Con la personalità che ha non avrà problemi".

Sul loro rapporto: "Da quando le nostre strade al Milan si sono separate sono trascorsi più di sette anni ma noi ci sentiamo e vediamo quasi quotidianamente. Le valutazioni tecniche prescindono anche dall’amicizia. Abbiamo cenato insieme miliardi di volte, abbiamo tanti punti di contatto e passioni simili. Ci legano il basket e il tifo per l’Armani e altre affinità elettive".

Portarlo al Monza: "Mai. Max oggi è al top d’Europa. La Juve ha fatto un grande colpo, ha preso il migliore sul mercato. È un segnale ai giocatori, ai tifosi, a tutto l’ambiente e anche alle altre squadre. Con Max dici chiaramente che non ti va bene arrivare quarto".

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti