header logo

Il Lecce di Baroni ha iniziato il campionato e nelle prime 3 giornate ha raccolto solo 2 punti. 

La formazione giallorossa, infatti, ha perso pesantemente contro la Cremonese, per poi guadagnare un pareggio in casa contro il Como e lontano dal Via Del Mare in quel di Benevento.

Alcuni tifosi del Lecce sono preoccupati anche dalla situazione di classifica del club salentino ma oggi noi vi vogliamo spiegare che è ancora troppo presto per fasciarsi la testa.

Anche le compagini allenate da Liverani e Corini in Serie B non sono partite con il botto ma hanno poi saputo essere competitive durante l’anno.

Con il tecnico romano il Lecce dopo 3 giornate aveva raccolto gli stessi punti dell’attuale formazione giallorossa. Quella squadra aveva pareggiato contro Benevento e Salernitana e perso ad Ascoli, una partita giocata parecchio male tra l’altro.

Lo scorso anno, invece, i giallorossi erano a quota 4 punti, grazie al pareggio con il Pordenone, la vittoria di Ascoli e la sonora sconfitta di Brescia.

Adesso sarà necessario concentrarsi solo sulla partita contro l’Alessandria, una sfida difficile che deve essere vinta per accendere l’entusiasmo nella squadra e nell’ambiente. Il Lecce ha tutte le carte in regola per fare bene, la Serie B è lunga ed, almeno all’inizio, aspetta tutti. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"