Ascoli, Lupo: "Dovremo acquisire una mentalità vincente"
BIANCONERI
Fabio Lupo, nuovo direttore sportivo dell’Ascoli, ha parlato collegato dagli uffici Bricofer di Roma insieme al management bianconero, composto da Patron Pulcinelli, dal Presidente Neri, dal DG Ducci, da Roberta Pulcinelli, dai Vice Presidenti Di Maso e Caffaro, dal Consigliere di Amministrazione Cimin e dal Responsabile Marketing Verdone.
NUOVA STAGIONE - “Scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere ogni partita, a partire dalla prima amichevole estiva. Solo con questa mentalità si può costruire qualcosa di importante. Con forza e determinazione ce l’andremo a giocare su ogni campo; l’importante è pedalare e far battere forte il cuore”.
BROSCO E PUCINO – “Brosco ha fatto una scelta, con garbo ed educazione ha risposto 'no' alla nostra proposta contrattuale, ha ritenuto di volersi guardare, siamo dispiaciuti perché abbiamo il punto da cui ripartire, ma lo ringrazio per quello che ha fatto in questi anni all'Ascoli. Ringrazio anche Pucino per il suo contributo, nel suo caso è la Società che ha scelto di non proseguire il rapporto”.