header logo

Si avvicina Sassuolo-Lecce, prossima giornata di campionato in programma domenica al Mapei Stadium. Tanti tifosi salentini sono pronti a raggiungere lo stadio dei neroverdi per sostenere la propria squadra, reduce dal successo contro l'Empoli. Sono disponibili da pochi minuti le informazioni sulla vendita dei biglietti.

L’U.S. Lecce ha comunicato che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 Sassuolo - Lecce,  in programma domenica 21 aprile 2024 alle ore 12:30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, la vendita dei tagliandi sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di martedì 16 aprile 2024.

Berardi Gallo

Modalità di vendita

Prezzo Tagliando: € 25.00, esclusa la prevendita
Circuito: VIVATICKET, link di acquisto
Chiusura Vendita: sabato 20 aprile 2024 alle ore 19.00  
Capienza Settore: posti 4.000 denominato “Tribuna Nord”.
Sarà attivo il Cambio Nominativo

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto e di un documento di riconoscimento in corso di validità, non si necessita di tessera del tifoso.

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), le richieste dovranno essere inviate a [email protected]

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Lecce e Bari, obiettivi a rischio