header logo
Conclusasi faticosamente, ma in maniera positiva l'operazione Babacar (CLICCA QUI) Saverio Sticchi Damiani ha proseguito con Giovanni Carnevali, a.d. del Sassuolo, altre nuove trattative decisamente interessanti. Il presidente dei giallorossi ed il dirigente neroverde hanno trovato un accordo di massima per il trasferimento nel Salento di due difensori decisamente importanti: Dell'Orco e Goldaniga. Trovata un'intesa con la società, il Lecce dovrà nelle prossime ore trovare un'intesa con i calciatori, ma non dovrebbero esserci problemi.

LECCE-SASSUOLO-DELL'ORCO: LA FORMULA

Il Sassuolo non sarà più la squadra di Cristian Dell'Orco, che indosserà la maglia del Lecce: il terzino sinistro classe '94, cresciuto nel settore giovanile del Parma, lascia gli emiliani di De Zerbi, per i quali giocava dal 2015, per trasferirsi alla corte di Fabio Liverani in prestito gratuito con diritto di riscatto. Il ragazzo di Sant'Angelo Lodigiano si rimette in gioco dopo un periodo difficile della sua carriera.

LECCE-SASSUOLO-GOLDANIGA: LA FORMULA

Edoardo Goldaniga, dopo il prestito al Frosinone, è destinato nuovamente a lasciare il Sassuolo. Il difensore classe '93 è stimato da Liverani e vestirà la maglia del Lecce nella prossima stagione. Ieri sera il presidente Saverio Sticchi Damiani ha trovato l'accordo con il Sassuolo con questa formula: prestito gratuito con diritto di riscatto.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"