header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha commentato attraverso i propri profili social il pareggio di ieri tra i giallorossi ed il Benevento.

Liguori si è detto soddisfatto nonostante non sia arrivata la vittoria e fiducioso per l'ostica trasferta di Alessandria, contro una squadra che sta vivendo un ottimo periodo di forma.

Ecco il pensiero del vicepresidente giallorosso: 

“Punto importante contro una squadra forte e ben messa in campo …Abbiamo rischiato di perderla così come potevamo anche vincerla. Tra la gara di andata e quella odierna c’è stato obiettivamente grande equilibrio…

“Tre vittorie e due pareggi nelle ultime 5 gare con due scontri diretti definitivamente archiviati. Ora è molto importante dare valore agli ultimi due pari con una grande prestazione ed una vittoria in quel di Alessandria”

"Manteniamo il primato solitario anche dopo due pareggi perché come ho avuto modo di scrivere nelle scorse settimane , nel girone di ritorno fare punti è molto più difficile. Dopo tre giornate rispetto all’andata vantiamo un parziale di + 3 …Bello vedere lo stadio con 10.000 persone!”

In effetti ieri la cornice di pubblico era all'altezza della situazione sebbene senza il cuore pulsante della Curva Nord non si sia sentito il tifo incessante che spesso ha contraddistinto il Via Del Mare.

Ora ci sono tante partite che attendono i giallorossi e sarà necessario farsi trovare pronti per non perdere punti per strada. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"