header logo

Vicenza-Lecce è tra le sfida in programma per la 14a giornata di ritorno di serie B. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

VICENZA-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La 15a giornata di ritorno del campionato di Serie B tra Vicenza e Lecce si giocherà presso lo stadio “Romeo Menti” di Vicenza. La Lega ha stabilito in sabato 17 aprile alle ore 14 la data e orario del match.

VICENZA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Vicenza-Lecce come tutta la Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell'intero campionato. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno seguire la partita in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q. La partita non sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai su Rai Sport.

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

VICENZA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI MIMMO DI CARLO 

Di Carlo dovrà fare a meno di diversi giocatori offensivi, come Meggiorini e Lanzafame, e potrebbe puntare sul 4-3-3 per scardinare la difesa giallorossa.

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Da Riva, Rigoni, Agazzi; Giacomelli, Gori, Jallow. 

VICENZA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI EUGENIO CORINI 

Il Lecce mantiene il sistema di gioco e finalmente avrà poche defezioni,: Adjapong e gli indisponibili Listkowski, Felici e Mancosu. Nel 4-3-1-2 in porta ci sarà Gabriel, la linea difensiva sarà quella della scorsa sfida contro la Soal, a centrocampo dovrebbe esserci Tachtsidis in cabina di regia, mentre Henderson giocherà trequartista. Le mezz’ali dovrebbero essere Hjulmand e Bjorkengren. Davanti sarà confermato dal primo minuto Pettinari che dovrebbe fare coppia con Coda.

LECCE (4-3-1-2) Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Hjulmand, Tachtsidis, Bjorkegren; Henderson; Coda, Pettinari.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"