Rares Burnete saluta Lecce: è ufficiale la cessione

Era nell'aria da un po' di giorni, ma ora è anche ufficiale la cessione dell'attaccante
Sono giorni di grande fermento per iI calciomercato Lecce che si appresta a cedere il suo capitano, Federico Baschirotto, alla Cremonese, ma non solo. Un altro trasferimento è stato ufficializzato in queste ore, ovvero quello di Rares Burnete.
Burnete in prestito alla Juve Stabia
L'attaccante ha ormai bisogno di confrontarsi stabilmente con il calcio professionistico: negli ultimi mesi ha potuto allenarsi con una squadra di Serie A, ma le poche occasioni in campo hanno rallentato la sua maturazione.

La dirigenza del Lecce, in particolare Corvino, crede molto nelle potenzialità del giovane e ritiene che un prestito secco sia la soluzione ideale per permettergli di fare esperienza. Proprio per questo, il giocatore è divenuto un nuovo attaccante della Juve Stabia.
A Castellammare, l'ex campione d'Italia Primavera avrà l'arduo compito di non far rimpiangere bomber Adorante, che nell'ultima stagione ha fatto innamorare i tifosi stabiesi e che l'anno prossimo sarà il bomber del Venezia di Stroppa.
La nota del Lecce
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rares Burnete alla S.S. Juve Stabia.