header logo

Massimo Pulcinelli, presidente dell’Ascoli, a Picenotime ha parlato della decisione del direttore sportivo Lupo di lasciare la società marchigiana, dicendosi però ora concentrato solo perla partita di sanato prossimo contro il Lecce: 

Ci dispiace per la decisione presa da Lupo che ringraziamo per il suo lavoro e la sua professionalità. Ora però la nostra attenzione è rivolta solamente al match contro il Lecce ed a vincere contro un avversario in grande forma. Il gruppo è fortemente coeso e concentrato sulla gara che ci aspetta. Servirà il “Del Duca” pieno, aspettiamo tutti i tifosi allo stadio per incitare i nostri ragazzi e vincere insieme. Poi dalla prossima settimana inizieremo ad analizzare il profilo giusto per il ruolo di direttore sportivo con la speranza di non sbagliare nuovamente”.

In effetti la decisione di Lupo è stato davvero inaspettata. Il ds aveva lavorato con entusiasmo sul mercato ed in questa settimana è arrivato anche il nuovo socio americano Matt Rizzetta. In ogni caso adesso ad Ascoli nessuno vuole ulteriori distrazioni, ma è necessario pensare solo alla sfida contro il Lecce, una partita che da quelle parti vogliono vincere a tutti i costi. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"