header logo

Andrà in scena venerdì 13 dicembre al Teatro Cavallino Bianco di Galatina lo spettacolo “Il mistero dell'assassino misterioso” ad opera della compagnia teatrale Attori Riuniti

Lo spettacolo è ispirato alla commedia della celebre e divertente coppia Lillo & Greg. La direzione è di Gigi Urru e Gianni Rizzo. 

L'indagine, che coinvolgerà direttamente il pubblico presente in sala, sarà misteriosa e comica al tempo stesso, per la presenza di battute e colpi di scena. Il divertimento, dunque, è assicurato, come anche note e tinte di giallo. La meravigliosa cornice del Cavallino Bianco farà da sfondo ad un gruppo di attori teatrali salentini che si esibiranno sul palco, ritornando a Galatina dopo la messa in scena di “Perfetti sconosciuti” del 2023.

Il sipario si aprirà alle ore 20:45 e la prevendita è già attiva presso il teatro tutti i mercoledì e i giovedì dalle ore 16:30 alle ore 18:30. Il botteghino, inoltre, sarà aperto il giorno dello spettacolo dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e dalla 15:30 alle 20:00. 

 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Corvino: "Bisogna dire Grazie a Sticchi Damiani ogni volta che c'è un fischio d'inizio"

💬 Commenti