"Il mistero dell'assassino misterioso" il 13 dicembre al Cavallino Bianco
L'opera sarà messa in scena dalla compagnia teatrale Attori Riuniti
Andrà in scena venerdì 13 dicembre al Teatro Cavallino Bianco di Galatina lo spettacolo “Il mistero dell'assassino misterioso” ad opera della compagnia teatrale Attori Riuniti.
Lo spettacolo è ispirato alla commedia della celebre e divertente coppia Lillo & Greg. La direzione è di Gigi Urru e Gianni Rizzo.
L'indagine, che coinvolgerà direttamente il pubblico presente in sala, sarà misteriosa e comica al tempo stesso, per la presenza di battute e colpi di scena. Il divertimento, dunque, è assicurato, come anche note e tinte di giallo. La meravigliosa cornice del Cavallino Bianco farà da sfondo ad un gruppo di attori teatrali salentini che si esibiranno sul palco, ritornando a Galatina dopo la messa in scena di “Perfetti sconosciuti” del 2023.
Il sipario si aprirà alle ore 20:45 e la prevendita è già attiva presso il teatro tutti i mercoledì e i giovedì dalle ore 16:30 alle ore 18:30. Il botteghino, inoltre, sarà aperto il giorno dello spettacolo dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e dalla 15:30 alle 20:00.