Sticchi Damiani: "Visto cose interessanti. Krstovic..."
Le parole del presidente al termine della sfida di Coppa Italia vinta contro il Mantova
Il Lecce ha battuto il Mantova nel secondo turno di Coppa Italia ed adesso è pronto per l’esordio in campionato contro l’Atalanta.
Nella competizione disputata ieri, invece, se la dovrà vedeere poi contro il Sassuolo di Fabio Grosso, compagine di Serie B che i giallorossi non hanno mai battuto tra le proprie mura.
Le parole di Saverio Sticchi Damiani
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato al termine della sfida, dicendosi soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Queste le sue parole ai microfoni di Telerama:
La squadra ha fatto di tutto per centrale la qualificazione, la squadra l’ha fortemente voluta e mi sembra si siano viste delle cose interessanti. Per quanto riguarda il mercato siamo a sei acquisti e adesso dobbiamo completare il lavoro, c’è il tempo per farlo, entro la fine del mercato faremo tutto ciò che dovremo fare.
Cessione Krstovic?
Krstovic non si muoverà, non abbiamo intenzione di smantellare la squadra della scorsa stagione. E poi via via che la finestra di mercato si restringe e non abbiamo nessuna intenzione di dare i nostri calciatori migliori. L’operazione Pongracic è stata giusta e intelligente anche per il nostro club.
Cosa manca a questo Lecce?
5 pedine, sono queste che mancano al Lecce per potersi dire competitivo e completo in tutti i reparti.
Due difensori centrali, un centrocampista, un esterno d’attacco ed una punta. Con questi innesti di qualità, la squadra di Gotti assumerebbe una fisionomia ben precisa ed avrebbe due giocatori per ruolo in ogni reparto. Sempre nell’attesa che vengano ceduti gli esuberi e che il mister possa lavorare con un numero congruo di uomini a sua disposizione.
Il mercato, in ogni caso, si chiuderà tra più di due settimane e, di conseguenza, c’è tutto il tempo per poter intervenire e rafforzare la rosa.