Brescia-Lecce, le pagelle dei giallorossi sono offerte da Margot
GABRIEL 6: solita sicurezza negli interventi, poco poteva in occasione dei gol.
ZUTA 6: una buona prova, raramente va in difficoltà.
LUCIONI 5,5: legge bene le intenzioni degli avversari, ma regala un paio di palloni di troppo quando si trova ad impostare..
MECCARIELLO 5,5: segna il gol del pari che gli viene ingiustamente annullato, un po’ in ritardo sugli avversari in occasione dei gol.
CALDERONI 5: serata no per il laterale sinistro, che va in difficoltà e sbaglia troppo sulla fascia di sua competenza.
HENDERSON 5,5: inizia bene, con il solito dinamismo, scompare un po’ alla distanza.
MAJER 5: benino quando c’è da far legna, male quando deve impostare la manovra. Regala troppi palloni agli avversari, compreso quello da cui nasce il 2-0 di Ndoj.
BJORKENGREN 6: nel complesso una buona prova all’esordio, lavora bene il pallone nella zona mediana del campo e si fa apprezzare anche in fase di non possesso.
>>> PAGANINI 5,5: entra per dare una scossa in avanti ma non incide.
FALCO 5,5: è l’unico che può accendere la scintilla in avanti, crea alcune situazioni pericolose, anche su calcio da fermo, ma alla lunga si spegne.
STEPINSKI 5: è apparso in ritardo di condizione, quando si è trovato a duellare con i difensori avversari raramente ha avuto la meglio.
>>> CODA 6: pochi palloni giocabili, fa valere la sua presenza in attacco.
LISTKOWSKI 5,5: stanco al rientro dalla nazionale, spazia molto sul fronte d’attacco, ma non è incisivo negli ultimi metri.
>>> PETTINARI 6: un paio di buone iniziative palla al piede in fase offensiva, ma nulla più.
CORINI 5,5: in fin dei conti, per quanto visto sul campo, il risultato di 3-0 è un po' troppo pesante. La partita è stata decisa fondamentalmente dagli episodi, andati a favore del Brescia. Il suo Lecce però è stato un po’ impreciso in fase offensiva e la manovra è risultata poco fluida.
💬 Commenti