header logo

Il futuro della Sampdoria si gioca su più tavoli: non solo quello giudiziario che potrebbe riaprire le porte della Serie B attraverso un playout con la Salernitana, ma anche quello del mercato, dove il nodo prestiti è un intrico complesso da sbrogliare. Molti giocatori sono legati alla squadra da formule condizionate, e la retrocessione in Serie C complica ulteriormente i piani.

Oudin torna a Lecce?

A gennaio era stato il Lecce a comunicare l'addio di Rémi Oudin, che nelle ore precedenti aveva già raggiunto Genova per firmare il contratto che lo avrebbe legato alla Sampdoria. 

Nella nota della formazione salentina veniva specificato che il passaggio era in prestito con diritto di riscatto, mentre era stata la società blucerchiata a comunicare la durata del contratto che eventualmente la legherà al calciatore: se esercitato il riscatto, contratto di due anni e mezzo, valido quindi fino al giugno del 2027.

Remì Oudin


Di seguito il comunicato diramato dal club doriano lo scorso gennaio:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’U.S. Lecce i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rémi Oudin (nato a Châlons-en-Champagne, Francia, il 18 novembre 1996). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.

Oudin-Samp: le cifre del riscatto

Il riscatto di Rémi Oudin dal Lecce costa 1 milione di euro, cifra fuori portata per una Samp ridotta ai minimi termini. E' probabile, dunque, il ritorno del francese nel club giallorosso.

Il riassunto di una stagione infinita tra vittorie, svolte e un finale da libro di storia
Lecce, ufficiale la prima cessione: riscattato un giocatore

💬 Commenti (4)