header logo

La pausa per la Nazionale, nonostante la curiosità dettata dal cambio in panchina tra Mancini e Spalletti, non ha distolto più di tanto l'attenzione dei tifosi dal campionato di Serie A. Anche i tifosi del Lecce infatti sono già proiettati al prossimo incontro contro il Monza che si giocherà il 17 Settembre alle 15.00 all'U-Power Stadium.

Sono usciti i biglietti per Monza-Lecce

Su Vivaticket è aperta da domani la vendita dei tagliandi per la gara Monza-Lecce. Il settore ospiti è in vendita a 20 euro + 1 euro di prevendita. Già dalla scorsa stagione il settore Curva Nord è interamente dedicato ai tifosi della squadra ospite.

Il Monza fa sapere che i biglietti per il settore ospiti saranno disponibili da Venerdi 8 Settembre. I residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare il Settore Ospiti solo se in possesso della Fidelity card del Lecce. I non residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare senza limitazioni.

Questo il resto del comunicato:

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di sabato 16/09/2023 ONLINE, attraverso il sito di Vivaticket, unica piattaforma autorizzata, cliccando qui, oppure presso i punti vendita Vivaticket abilitati.

Al momento dell’acquisto ogni acquirente può acquistare per sé e per altre 3 persone, per un totale di 4 biglietti.

Raccomandiamo di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.

Quanti abbonati ha il Monza e quanti posti può avere l'U-Power Stadium

La campagna abbonamenti del Monza è ferma a 5000 abbonamenti, lo scorso anno si è fermata un po' dopo (6381). Con la capienza di 16.917 posti totale, il Monza può raggiungere facilmente il sold out che però lo scorso anno è stato raggiunto solo in una occasione e cioè proprio in Monza-Lecce con 15.039 presenze.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"