GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
DELUSIONE

Baroni: "Primo tempo condizionato dagli episodi, ripartiamo dalla buona ripresa"

Scritto da Pierpaolo Verri  | 

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Bologna-Lecce. Queste le parole del tecnico giallorosso. 

“Abbiamo analizzato la partita con la squadra. Il primo tempo è stato condizionato dal doppio episodio del rigore e del gol evitabile. Si doveva fare meglio. La squadra nel secondo tempo con i cambi ha fatto un'altra partita con giocatori che sono entrati bene. Il primo secondo me è stato condizionato dal punto di vista mentale, la squadra era partita anche bene. Dobbiamo essere più forti di certe situazioni. Adesso  dobbiamo metterci alle spalle questa partita attraverso una analisi attenta. L'atteggiamento del secondo tempo ci deve fare ripartire”.

“Sul rigore Gendrey sta calciando la palla e il giocatore arriva da dietro, è un rigore mezzo e mezzo. Dobbiamo essere più attenti perché quella è una palla che si può gestire meglio”. 

“Di Francesco è entrato bene, così come Oudin e Rodriguez, abbiamo bisogno di tutti. Ci possono essere dei cali dal punto di vista fisico e ci servono giocatori accesi e pronti. Chi è entrato nel secondo tempo ha fatto bene, la squadra è stata più pericolosa”.