header logo

Ecco i piloti della Scuderia Motorsport Scorrano allo start della 27esima edizione del “Rally Citta di Casarano”, prima gara della 7^ Zona della Coppa Rally di Zona ACI Sport.

Inizio di stagione su Peugeot 207 Super 2000 by Ferrara Motors per Alessio De Santis & Gianmarco Potera, pilota e navigatore salentini. Alle note il figlio d'arte Gianmarco, che sta seguendo le orme del famoso papa Paolo e sale su una vettura più potente. Insieme al suo pilota Alessio puntano alla Coppa di Zona per la classe Super 2000. Per loro obiettivo puntato, anche, sul Trofeo Pirelli - Accademia Rally Nazionali.

Il secondo equipaggio al via è composto dal tarantino Michele Martinelli, che oggi vive nel Salento, a Specchia. Proprio ai piedi della famosa prova speciale del Rally del Salento. Sarà assistito dal teramano doc Roberto De Maggi. Correranno nella classe Prod S3 su Opel Astra Gsi. L'obiettivo per gli Over è dare filo da torcere ai giovani con l'occhio strizzato al divertimento. Anche loro saranno impeganti durante l'anno in altre gare della coppa di Zona.

Il terzo equipaggio è quello più giovane: Francesco Casto di Casarano e Luca Margarito di Taurisano. Dopo un 2020 pieno di successi si presentano con una vettura Peugeot 106 Rally in classe Prod E5, aggiornata in alcuni particolari. C'è tanta voglia di fare bene. Anche loro li rivedremo in giro per l'Italia. L'attenzione è puntata alla Coppa di Zona di classe E5.

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"