Lecce, Francesco Camarda si opererà alla spalla
Il calciatore sarà sottoposto ad un intervento chirurgico nella giornata odierna
Il Lecce ha comunicato la situazione sanitaria del calciatore classe 2008 Francesco Camarda, che “si sottoporrà nella giornata odierna ad intervento chirurgico per la problematica alla spalla destra”.
La situazione
La vicenda del calciatore ha generato caos nelle ultime settimane. Escluso dai convocati del Parma a causa dell’infortunio, erano subito circolate voci su un possibile ritorno al Milan. Inizialmente si prevedeva un rientro in 20 giorni, ma la gravità dell’infortunio ha reso necessaria un’operazione chirurgica. Nonostante questo, Camarda proseguirà la sua esperienza al Lecce e, una volta completamente recuperato, sarà pronto a offrire il suo contributo alla squadra giallorossa.
Aggiornamento del 28 gennaio, ore 16:47 - intervento terminato
Attraverso i propri profili ufficiali, il Lecce ha comunicato “che il calciatore Francesco Camarda si è sottoposto nella giornata odierna ad intervento chirurgico in artroscopia alla spalla destra per la ricostruzione del cercine glenoideo. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Castagna coadiuvato dal Dott. Garofalo, presso l’Istituto Humanitas di Milano”.







