Sticchi Damiani: "Camarda? Può darci una mano fino alla fine"
Le parole del numero uno dei giallorossi rilasciate ai microfoni di DAZN
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Milan. Il presidente ha parlato della situazione relativa a Camarda, affermando che sul calciatore “non ci sono particolari novità. Il ragazzo ha avuto un problema alla spalla, curato dai nostri medici e visitato da uno specialista”. Sul percorso di recupero, dice che c'è “unanimità sul fatto che con venti giorni di riposo il ragazzo può rientrare, con terapie conservative. Può darci una mano fino alla fine del campionato. Non ci sono novità particolari”.

Si parla poi di calciomercato, con tanti nomi per l'attacco tra cui Cheddira e Nzola. Il numero uno giallorosso commenta dicendo che “i primi giorni giorni di mercato siamo riusciti a centrare tre obiettivi di mercato importanti. Magari sono passati sotto traccia, ma l'acquisto di Gandelman, Ngom e Fofana sono importanti per il presente ed in ottica futura”. Poi spiega: “Su di loro c'era la concorrenza di tante società”.
Dallo studio, Stramaccioni pone una domanda sulla lotta salvezza, che considera “indecifrabile”. Il presidente è sicuro: “Penso che sia più complicata che mai. Ad inizio campionato avevamo avvertito che sarebbe stato un campionato straordinario per la lotta per non retrocedere”. Il bilancio? “Buono, forse solo il rammarico della partita contro il Parma, compromessa con nostre leggerezze”.







