Coronavirus, Dybala è guarito. Brutte notizie per il Torino: un positivo
"Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare". È la Juventus a dare l'annuncio con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, mettendo a tacere le numerose voci che si stavano rincorrendo negli ultimi giorni.
Dybala: "La mia faccia dice tutto"
"La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19!", la didascalia scritta in tre lingue (spagnolo, inglese ed italiano) ed accompagnata da numerose emoticon da Paulo Dybala in un post Instagram, accanto ad una foto che lo ritrae felice, libero, a braccia allargate e intento a liberarsi di ansie e paure con un urlo rivolto verso il cielo.Torino, ufficiale: calciatore positivo al Coronavirus
"Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato". Con questo comunicato il Torino ha ufficializzato il primo calciatore - senza farne il nome - positivo al Coronavirus. Asintomatico, è comunque stato posto in quarantena.
💬 Commenti