Lecce, tutte le possibili cessioni dell'estate 2025

Nella attuale Rosa ci sono diverse pedine che sono in procinto di lasciare il Salento: tra chi spiccherà il volo e chi non rientra nei piani futuri del club
Smaltita in poche ore la felicità per la salvezza, la terza consecutiva, in casa Lecce è già tempo di programmazione. Sicuramente la priorità è attualmente la questione allenatore e, una volta sciolto il nodo Giampaolo, si potrà cominciare a lavorare sulla campagna acquisti e cessioni 2025.
Dopo aver snellito la Rosa con chi parte per fine contratto, bisognerà poi finalmente entrare nel vivo del mercato estivo e tenere conto di chi potrebbe partire per esigenze di mercato.
Di seguito riportiamo dunque una lista di calciatori che potrebbero lasciare il Salento questa estate, in virtù di una ipotetica appetibilità di mercato.
Wladimiro Falcone

I suoi guantoni hanno salvato il Lecce tre volte da una retrocessione annunciata, e le sue prestazioni sono valse in numerose occasioni attestati di stima da parte degli addetti ai lavori. Dopo 3 anni di titolarità in Serie A, è pronto per spiccare il volo, anche in considerazione di un'età che per i portieri è magica. Falcone è pronto per difendere i pali di una squadra di media classifica o di una big nelle vesti di vice di lusso.
Già un anno fa, c'era la possibilità che partisse e per questo il club si è cautelato con Fruchtl.