header logo

Domani, domenica 1 dicembre alle 20:45, andrà in scena la sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A tra Lecce e Juventus al “Via del Mare”. Una sfida importante per entrambe le squadre, ma che sulla carta non sembra essere molto aperta, anzi.

Nonostante ciò, i risultati altalenanti della squadra bianconera lasciano perplessi tifosi e addetti ai lavori. Ecco allora che anche un sfida con il “piccolo” Lecce può rappresentare fonte di preoccupazione.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
Vlahovic Baschirotto Pongracic Ramadani McKennie

Le parole del giornalista

Un articolo apparso su TuttoJuve.com riporta le parole del giornalista e tifoso bianconero Massimo Pavan, che dice:

Per Lecce sono terrorizzato da una cosa, il fatto che la Juventus non ha quasi cambi ed i giocatori del Lecce sono riposati. Difficile capire che partita fare, d'attacco è difficile senza attaccanti, di gestione forse si favorirebbe il Lecce, ci vorrà molto cuore e spirito di sacrificio, sarà un match difficilissimo ma la Juve può solo vincere visto che è sesta, per non perdere di vista il quarto posto.

Sarà così? Sicuramente i risultati altalenanti della squadra, i tanti infortuni e gli impegni europei non giovano alla compagine bianconera, che rimane però, una squadra di un livello tecnico superiore rispetto al Lecce.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce sull'esterno del Napoli? Ecco cosa dice la GdS

💬 Commenti