header logo

Domani, domenica 1 dicembre alle 20:45, andrà in scena la sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A tra Lecce e Juventus al “Via del Mare”. Una sfida importante per entrambe le squadre, ma che sulla carta non sembra essere molto aperta, anzi.

Nonostante ciò, i risultati altalenanti della squadra bianconera lasciano perplessi tifosi e addetti ai lavori. Ecco allora che anche un sfida con il “piccolo” Lecce può rappresentare fonte di preoccupazione.

Vlahovic Baschirotto Pongracic Ramadani McKennie

Le parole del giornalista

Un articolo apparso su TuttoJuve.com riporta le parole del giornalista e tifoso bianconero Massimo Pavan, che dice:

Per Lecce sono terrorizzato da una cosa, il fatto che la Juventus non ha quasi cambi ed i giocatori del Lecce sono riposati. Difficile capire che partita fare, d'attacco è difficile senza attaccanti, di gestione forse si favorirebbe il Lecce, ci vorrà molto cuore e spirito di sacrificio, sarà un match difficilissimo ma la Juve può solo vincere visto che è sesta, per non perdere di vista il quarto posto.

Sarà così? Sicuramente i risultati altalenanti della squadra, i tanti infortuni e gli impegni europei non giovano alla compagine bianconera, che rimane però, una squadra di un livello tecnico superiore rispetto al Lecce.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce sull'esterno del Napoli? Ecco cosa dice la GdS

💬 Commenti