Borghi: "Il Lecce ha approfittato di una giornata da dentro-fuori"
Il commento del noto telecronista sportivo nel suo ultimo video YouTube
Il noto telecronista sportivo Stefano Borghi ha analizzato l'ultima giornata di campionato soffermandosi, nel finale del suo video apparso su YouTube, sulle partite delle squadre in lotta per la salvezza. Borghi ha parlato di Lecce-Udinese ma anche della partita tra Fiorentina e Torino, terminata 2 a 2 grazie al gol allo scadere di Maripan: “Un pareggio che costa parecchio: costa perché mantiene molta pressione addosso alla squadra viola e perché il Lecce ne ha approfittato”.
I giallorossi, infatti, hanno saputo sfruttare i risultati positivi vincendo la sfida casalinga contro l'Udinese e "Lo ha fatto in una giornata quasi da dentro-fuori, contro un’Udinese che veniva da due vittorie consecutive. Udinese che aveva recuperato il gol a freddo di Gandelman, anche propiziato da una serie di errori, e poi la partita si stava arrotolando in modo complicato per Di Francesco”.
Durante la partita, non è passata inosservata la contestazione del pubblico durante il cambio Cheddira-Stulic: “La sua lettura della gara è stata anche un po’ contestata dal Via del Mare, mettiamola così, ma alla fine ha avuto ragione: la punizione di banda gli ha dato una vittoria di sfogo, una vittoria che ora garantisce al Lecce un minimo di margine sulla Fiorentina, in una situazione che resta comunque assolutamente densa”. Ora il Lecce si trova a +3 dalla zona rossa ed avrà uno scontro diretto alla Unipol Domus contro il Cagliari. La Viola, invece, dovrà vedersela contro il Como.







