header logo

Stefano Lombardi, agente di Gabriel Strefezza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sportitalia. Ecco di seguito le parole del procuratore dell’italo-brasiliano: 

“Gabriel è un ragazzo serio, intelligente e gran lavoratore: per me può giocare in qualsiasi campionato. L'Italia? Sarebbe una bella cosa la Nazionale italiana, vediamo cosa succede in futuro: l'importante è che continui così. Con il Lecce sta facendo sicuramente un gran campionato e diverse squadre lo stanno attenzionando… Il mercato? E' ancora troppo presto, poi quello estivo è molto lungo... può succedere qualsiasi cosa. Come dicevo prima, l'importante è finire bene questa stagione. Corvino ha messo in piedi una gran bella squadra, con tanti giovani forti: il Lecce di Baroni gioca un buon calcio e fa divertire. I tifosi saranno davvero entusiasti".

Come detto dal suo procuratore, Gabriel la scorsa stagione è esploso con la maglia del Lecce e quest’anno si sta confermando anche in Serie A. Ieri, nonostante non fosse al top a causa di un affaticamento patito in settimana ed uno stato febbrile che lo ha colpito nelle ultime ore, è sceso in campo nella ripresa e fatto la differenza come al solito, con un assist al bacio per l’incornata del 2 a 0 siglata da Alexis Blin.

Strefezza è uno dei gioielli della rosa di Baroni e la prossima estate in molti, sia in Serie A che all’estero, proveranno a strapparlo ai giallorossi. Di sicuro il classe ’97 merita di giocare per traguardi ancora più prestigiosi della salvezza in Serie A, ma a Lecce pare aver trovato la giusta dimensione, il posto perfetto nel quale esprimersi e vivere felice. Ora è troppo presto per pensare al domani, l’obiettivo è ancora da raggiungere e Strefezza deve e vuole far sognare i tifosi giallorossi grazie alle sue magnifiche giocate. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"