header logo

Domenica 7 dicembre alle 12:30, il Lecce sarà ospite della Cremonese allo stadio Zini per uno scontro diretto di grande importanza. Di fronte ci sarà una compagine in salute, nonché una delle sorprese del campionato.

Lecce-Torino Stulic

Come arriva la Cremonese

La Cremonese, di Nicola e degli ex Baschirotto e Pezzella, dopo un momento di flessione con tre sconfitte consecutive, hanno conquistato una vittoria importante in trasferta sul Bologna per 3-1. Attualmente, la squadra lombarda occupa l’11ª posizione con 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.

Come arriva il Lecce

Anche il Lecce, però, sta vivendo un buon periodo ed arriva al match forte della vittoria casalinga contro il Torino. Dopo un inizio difficile, i giallorossi hanno trovato equilibrio e concentrazione, e sono ora 14esimi con 13 punti, grazie a 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.

I tifosi del Lecce ci saranno

Non ci si poteva aspettare diversamente da una tifoseria calda come quella giallorossa, che nelle passate stagioni, ma anche in questa, ci ha abituato a grandi numeri. Un qualcosa che non è per nulla scontato, vista la lontananza che separa la città salentina dalle altre piazze di massima serie, posizionate per la maggior parte nel nord Italia. Nella serata di ieri è stata superata quota 2.000 biglietti venduti, mentre la capienza totale del settore ospiti dello Zini è di 2.436 posti.

Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Tatiana Tramacere ritrovata viva in una mansarda di Nardò

💬 Commenti