header logo

Ora è ufficiale, il Parma ingaggia l'esperto portiere Vicente Guaita. L'estremo difensore classe '87 arriva in gialloblu da svincolato dopo l'infortunio di Suzuki.  Per l'esperto portiere spagnolo un contratto fino al termine della stagione. 

Parma, la nota ufficiale su Guaita

Parma Calcio annuncia che Vicente Guaita Panadero, svincolato dal 1° luglio del 2025, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Il numero di maglia scelto è il 13.Nato nel 1987 a Torrent, comune della provincia di Valencia, cresce nelle giovanili del Valencia, con cui debutta il 2 ottobre del 2008 in Coppa UEFA. Nel club di Liga resta fino al 2014 prima di passare al Getafe (2014-2018).

parma lecce almqvist banda

Valutazione al Fantacalcio 

Arrivato al posto dell'infortunato Suzuki Vicente Guaita al Fantacalcio parte da una quotazione di 5 e da un FVM pari a 11. È stato ingaggiato per giocare da titolare, almeno fino al rientro del titolare Suzuki.

Le parole di Bernabè

Adrian Bernabé è uno dei pilastri del Parma, tuttavia il suo arrivo in Emilia è legato a un allenatore che è seduto sulla panchina dei ducali. Lo spagnolo ha raccontato il passaggio in un'intervista al canale Youtube della Lega Serie A: 

La scelta è stata facile, ho scelto Parma per Maresca, esclusivamente per lui, perché lui è stato il mio allenatore l'ultimo anno a Manchester, e mi sono trovato molto bene con lui, lui era molto con lui, lui era molto contento con me, abbiamo fatto un anno incredibile, ho imparato tanto con lui, e lui ha avuto la fortuna di essere scelto per il Parma, per fare la prima esperienza come primo allenatore, e mi ha detto subito se volevo andare con lui, e per me era il momento giusto per fare già lo step di andare a giocare a livello professionista, in una squadra, e non ho avuto nessun dubbio in andare con lui.

La lunga lettera di Joan Gonzalez a Consapevolezze
Rapine in serie a Lecce: arrestato un 36enne dopo indagini lampo

💬 Commenti